Il Segreto torna in onda, ecco tutte le novità

TV e IntrattenimentoIl Segreto torna in onda, ecco tutte le novità

Ritorna in onda il Segreto. Le nuovissime puntate tornano in scena con nuovi personaggi e con una serie di novità

[ads1]

Ritorna in pista il Segreto con le nuovissime puntate che andranno in onda da lunedi 11 a sabato 16 aprile 2016 su Canale 5.  Le anticipazioni svelano che mentre il processo di Aurora si complica sempre di più, Maria scopre che Gonzalo è morto a Cuba. Mentre tutto il paese di Puente Viejo si prepara a partecipare al funerale di Gonzalo, al Jaral tutti devono fare i conti anche con l’arrivo di Tristan, figlio di Tristan Castro e Pilar, e fratello di Gonzalo e Aurora.

Nella puntata che andrà in onda l’11 aprile Francisca scopre che Bosco è andato via dalla villa, ma nel frattempo Mauricio le comunica che Fulgencio è tornato a Puente Viejo. Fe informa Candela che Ines è partita, mentre Amalia telefona a suo padre e gli confessa di essere molto preoccupata per la sua sparizione. La famiglia di Matias cerca di convincerlo a compiere una serie di furti in paese, ma l’incontro con i suoi familiari lo manda in crisi.

Nella puntata del 12 aprile invece Maria e Alfonso aspettano alla stazione di Munia l’arrivo di Gonzalo, ma il treno è in ritardo. Ad un certo punto punto scende un solo passeggero che sostiene di chiamarsi Tristan Castro, figlio di Tristan e fratello di Gonzalo, che sostiene di aver portato il feretro in cui si trova il corpo del figlio di Pepa.

Il 13 aprile Maria sviene tra le braccia di Alfonso quando apprende che Gonzalo è morto. Al risveglio però si rende conto di trovarsi nella realtà, ma vorrebbe aprire il feretro per vedere per l’ultima volta suo marito. Colui che sostiene di essere Tristan Castro glielo proibisce perché sostiene che Gonzalo è morto a causa di una malattia molto contagiosa.

Il Segreto anticipazioni 14 aprile. A Francisca viene comunicata la notizia della morte di Gonzalo ma la donna sembra non esserne colpita. La Montenegro infatti è più interessata dall’arrivo dell’altro figlio di Tristan. Fulgencio rinnova la sua lealtà a Francisca mettendo così la parola fine al processo di Aurora, che non avrà alcuna possibilità di dimostrare la sua innocenza. Matias continua a subire l’influenza della sua famiglia, ma è molto combattuto perché non vorrebbe tradire la fiducia di Alfonso ed Emilia che l’hanno accolto nella loro casa.

il segreto
foto tv blog

Nel serale del 14 aprile Al Jaral tutti attendono l’autorizzazione per seppellire Gonzalo, ma l’avvocato Marcial comunica ad Aurora che il giudice non le ha concesso il permesso per partecipare al funerale del fratello. Proprio al Jaral arriva anche Francisca per fare le condoglianze a Maria e qui conosce anche il nipote Tristan. Mauricio si presenta da Don Anselmo per la confessione durante la quale gli rivela qualcosa su Aurora, ma non riesce a trovare il coraggio per parlargli anche di Bosco. Quest’ultimo invece ritorna alla villa dopo aver vagato per alcuni giorni senza meta. Ezequiel ha commesso una serie di furti e costringe Matias a coprirlo. Al Jaral intanto tutti sono preoccupati per la scomparsa di Aurora, ma Conrado e il sindaco Pedro la trova sulla tomba di Gonzalo. Purtroppo però il giudice è venuto a conoscenza della sua fuga che potrebbe avere delle conseguenze sulla sentenza finale del processo. Intanto alla villa Amalia affronta Bosco e gli chiede se vuole annullare il loro fidanzamento, ma lui le rinnova il suo impegno e le giura che riuscirà ad amarla come merita. Amalia quindi si reca all’Emporio per telefonare a suo padre con lo scopo di confessargli tutto ciò che è accaduto. Francisca offre ospitalità alla villa a Tristan, ma lui rifiuta. Il giovane però decide di affiancare Marcial nella difesa di Aurora. Sia Marcial che Tristan concordano sul fatto che forse Aurora potrebbe salvarsi solo grazie ad un suo atto di sottomissione nei confronti di Francisca con lo scopo di avere una condanna più lieve. Conrado non si arrende e va alla villa per supplicare Francisca di essere clemente nei confronti della nipote, ma la matrona non cede. Una delle domestiche invece riferisce proprio a Francisca di aver ascoltato una conversazione tra Mauricio e Fe nel corso della quale lui sosteneva che sarebbe andato al Jaral per parlare con Aurora. Francisca affronta Mauricio, ma Riestra lo minaccia con un coltello.

Nella puntata del 15 aprile Conrado è disperato e propone ad Aurora di fuggire insieme prima della sentenza, ma la fidanzata non accetta. Intanto Francisca affronta Mauricio e gli ricorda di essere disposta a tutto pur di mantenere il segreto sulle origini di Bosco, ma minaccia di farlo uccidere in caso di tradimento. Fe invece ha dei dubbi sulla partenza di Ines e decide di parlare con Candela perché teme che la ragazza sia stata fatta sparire proprio da Francisca.

Nell’ultima puntata del 16 aprile Matias comunica ad Ezequiel che non ha alcuna intenzione di essere suo complice e gli spiega che la sua famiglia è quella che ha creato con Alfonso e Emilia. Francisca ordina a Mauricio di portare Tristan alla villa, ma qui il ragazzo svela la sua identità. Francisca lo conosce da tempo e lo chiama Leonardo. [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11