Eliminazione Isola dei Famosi, i social sono con la Caruso



isola dei famosi

Andrà in onda stasera 11 aprile in prime time su Canale 5 la puntata dell’Isola dei Famosi. Per l’eliminazione in ballottaggio ci sono Paola Caruso e Stefano Orfei. I social sono con la Bonas

 Stasera gli spettatori dell’Isola dei famosi 2016 non potranno perdersi la puntata del reality che andrà in onda stasera 11 aprile in prime time su Canale 5. Appuntamento fondamentale per capire le dinamiche dei naufraghi.

Infatti potrebbero essere due gli eliminati: oltre a quello in nomination anche un secondo a sorpresa. Del resto ci stiamo avvicinando alla fine del programma che porterà al vincitore dei 100 mila euro in palio. stefano orfei

Per quanto riguarda la nomination in ballottaggio ci sono da un lato Stefano Orfei e dall’altro Paola Caruso, la Bonas lanciata dal programma Avanti un Altro di Paolo Bonolis. In tanti già impazzano sul web per capire chi dei due stasera abbandonerà l’Isola. Secondo le primissime indiscrezioni tra sondaggi, social e pronostici la favorita per la permanenza sembra essere Paola Caruso. 

Stefano Orfei, infatti, sembra decisamente meno amato e soprattutto meno conosciuto dal pubblico. Infatti con la trasmissione Avanti un Altro la Bonas sembra sicuramente avere una marcia in più con il pubblico, ma non solo, in queste settimane la conduttrice ha dimostrato di essere simpatica e schietta.

Stasera durante la puntata, nel caso di reale eliminazione  Stefano Orfei  raggiunge la sua grande amica Simona Ventura nella sfida dell’ultima spiaggia.  Così facendo la Marcuzzi sceglierà chi salvare e quindi far proseguire il percorso al programma.

Leggi anche