Il Trono di Spade 8: l’attesa sarà più lunga del previsto

Serie TV Il Trono di Spade 8: l'attesa sarà più lunga del previsto

L’ultima stagione de Il Trono di Spade dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2019, ma secondo alcune voci il debutto non sarà ad aprile

Sono ore, queste, di profonda delusione per gli appassionati de Il Trono di Spade. È certo che l’ultima stagione della serie cult HBO sarà mandata in onda entro la prima metà del 2019. La data d’uscita, però, sembra essere stata posticipata.

- Advertisement -

I fan si aspettavano un debutto ad aprile, come d’abitudine per le scorse puntate, ma ora circolano voci secondo cui la data del ritorno sarebbe da fissarsi addirittura dopo maggio.

Proprio ieri, Entertainment Weekly ha dato la notizia bomba. Inoltre, ai microfoni di HuffPost, Joe Bauer, supervisore agli effetti speciali di GoT, avrebbe dichiarato “In two years we’ll be eligible for the Season 8 work, which we’re just beginning now.” (“Tra due anni potremo concorrere per il lavoro fatto nella stagione 8, sulla quale abbiamo appena iniziato a lavorare).

- Advertisement -

Quasi certamente il riferimento di Bauer era agli Emmy Awards. Dire che bisognerà attendere due anni per essere candidabili significa che il primo episodio non verrà trasmesso prima del termine ultimo per poter partecipare all’edizione 2019, cioè il 31 maggio.

Se la supposizione è giusta, la prima data disponibile potrebbe essere il 2 giugno, anche se appare improbabile alla luce del fatto che il lavoro sugli effetti speciali impegnerà la produzione per tutto il mese di maggio.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 08:29 08:29