The Ferragnez: manca poco al matrimonio dell’anno ma la raccolta fondi è un flop



The Ferragnez

“The Ferragnez”: il matrimonio dell’anno si avvicina. Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo settembre, ma la raccolta fondi è già un flop

Manca poco al “Royal Wedding” italiano: “The Ferragnez” (nomignolo della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez) convoleranno a nozze il primo settembre a Noto, in Sicilia.

Tanta emozione da parte della coppia e dei loro amici: sui social non si parla d’altro e si attende con ansia il grande giorno. Ma c’è già aria di flop almeno per quanto riguarda la raccolta fondi lanciata dai futuri sposi.

Dopo circa un mese dal lancio della raccolta, sarebbero solo 23 i donatori ad aver versato il loro contributo sulla pagina GoFundMe.

Secondo “Huffington Post” la cifra sarebbe arrivata a 11.110 euro, a fronte dei 50.000 euro richiesti dalla coppia per aiutare alcuni followers in difficoltà.

Un mese fa i due lanciavano un video in cui dicevano:

Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma aiutare in concreto uno o più dei nostri fan. Non vogliamo donare a una onlus, ma direttamente alla causa meritevole di uno di voi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi, quello che vi chiediamo è di inviare un’email e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto. Le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che hanno più bisogno del nostro aiuto.

Le donazioni sono aperte fino al primo settembre, ma dato che il matrimonio è ormai alle porte sarà difficile arrivare ad una cifra del genere in così poco tempo.
Non ci resta che aspettare.

 

 

Leggi anche