Sono ore, queste, di profonda delusione per gli appassionati de Il Trono di Spade. È certo che l’ultima stagione della serie cult HBO sarà mandata in onda entro la prima metà del 2019. La data d’uscita, però, sembra essere stata posticipata.
I fan si aspettavano un debutto ad aprile, come d’abitudine per le scorse puntate, ma ora circolano voci secondo cui la data del ritorno sarebbe da fissarsi addirittura dopo maggio.
Proprio ieri, Entertainment Weekly ha dato la notizia bomba. Inoltre, ai microfoni di HuffPost, Joe Bauer, supervisore agli effetti speciali di GoT, avrebbe dichiarato “In two years we’ll be eligible for the Season 8 work, which we’re just beginning now.” (“Tra due anni potremo concorrere per il lavoro fatto nella stagione 8, sulla quale abbiamo appena iniziato a lavorare“).
Quasi certamente il riferimento di Bauer era agli Emmy Awards. Dire che bisognerà attendere due anni per essere candidabili significa che il primo episodio non verrà trasmesso prima del termine ultimo per poter partecipare all’edizione 2019, cioè il 31 maggio.
Se la supposizione è giusta, la prima data disponibile potrebbe essere il 2 giugno, anche se appare improbabile alla luce del fatto che il lavoro sugli effetti speciali impegnerà la produzione per tutto il mese di maggio.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…