Il Trono di Spade 8: le dichiarazioni shock di Sophie Turner

Il Trono di Spade: Sophie Turner e le sue dichiarazioni sui nuovi episodi. L’ottava stagione sarà più devastante del solito

Il Trono di Spade 8: con la chiusura ormai prossima delle riprese e la messa in post-produzione iniziano ad emergere le prime dichiarazioni e indiscrezioni del cast. Ricordiamo che gli ultimi episodi di una delle serie tv più amate di sempre saranno trasmessi nella primavera 2019. 

Advertising
Advertising

Intanto Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, in seguito alla spiegazione di un tatuaggio, ha detto la sua in merito all’ultima stagione durante un’intervista con Gold Derby:

“Posso solo dirvi che molti personaggi finiranno per incontrarsi. Tutti si riuniscono per combattere il pericolo imminente. Ci saranno molte tensioni tra i vari gruppetti, che combatteranno per ciò che crederanno giusto. Ma è comunque Il trono di spade, quindi sarà più sanguinoso; ci saranno molti più morti e sarà emotivamente più devastante di tutti gli altri anni!”

La Turner ha parlato anche un pò del suo personaggio, mostrandosi entusiasta del percorso fatto.

Advertising
Advertising

Ho sempre visto un elemento di guerriero in Sansa, penso che le altre persone non se ne siano mai accorte. Sentivo che stava imparando e si stava adattando a ciò che le accadeva, e prima o poi si sarebbe visto tutto il risultato e si sarebbe trasformata in una guerriera. Quando è successo ho provato molta soddisfazione, sono molto contenta di dove la sua storyline stia andando

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago