Il trono di spade, Andrew Dunbar
Foto da Instagram

Muore a 30 anni Andrew Dunbar, attore che ha preso parte alla realizzazione del Trono di Spade: era la controfigura di Alfie Allen (Theon Grevjoy)

Triste lutto all’interno del cast de Il Trono di Spade, quello avvenuto nei giorni scorsi: Andrew Dunbar muore all’età di 30 anni. Il giovane attore ha preso parte alla serie più vista negli ultimi anni, facendo da controfigura al collega Alfie Allen, che impersonava a sua volta Theon Grevjoy (l’erede del lord delle Isole di Ferro).

A darne notizia è il Daily Mail che afferma che l’attore della cast della serie HBO sia morto per cause ancora del tutto sconosciute e sulle quali si cercherà di fare chiarezza. L’uomo, infatti, è stato ritrovato nella sua casa di Belfast, durante la vigilia di Natale, oramai già senza vita.

I funerali avranno luogo lunedì 30 Dicembre, alle ore 14.00, a Portrush nella chiesa presbiteriana di Ballywillian, zona costiera dell’Irlanda del nord di cui l’attore era natio.

Grande tristezza per l’intero cast e tutti i collaboratori de Il Trono di Spade. Ad omaggiarlo è Andy McClay, che a proposito della morte di Andrew Dunbar ha affermato: “Era una persona di talento, gentile e generosa. Quando ho saputo della sua morte, il mio cuore si è spezzato“.