Foto da Instagram
Triste lutto all’interno del cast de Il Trono di Spade, quello avvenuto nei giorni scorsi: Andrew Dunbar muore all’età di 30 anni. Il giovane attore ha preso parte alla serie più vista negli ultimi anni, facendo da controfigura al collega Alfie Allen, che impersonava a sua volta Theon Grevjoy (l’erede del lord delle Isole di Ferro).
A darne notizia è il Daily Mail che afferma che l’attore della cast della serie HBO sia morto per cause ancora del tutto sconosciute e sulle quali si cercherà di fare chiarezza. L’uomo, infatti, è stato ritrovato nella sua casa di Belfast, durante la vigilia di Natale, oramai già senza vita.
I funerali avranno luogo lunedì 30 Dicembre, alle ore 14.00, a Portrush nella chiesa presbiteriana di Ballywillian, zona costiera dell’Irlanda del nord di cui l’attore era natio.
Grande tristezza per l’intero cast e tutti i collaboratori de Il Trono di Spade. Ad omaggiarlo è Andy McClay, che a proposito della morte di Andrew Dunbar ha affermato: “Era una persona di talento, gentile e generosa. Quando ho saputo della sua morte, il mio cuore si è spezzato“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…