Il Trono di Spade, record per la prima puntata dell’ottava stagione

Prima Pagina Il Trono di Spade, record per la prima puntata dell'ottava stagione

Il primo episodio dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andato in onda domenica scorsa sul canale HBO. Record per la premiere, anche se…

Il momento che tutti i fan de Il Trono di Spade attendevano è finalmente arrivato. La prima puntata dell’ottava stagione, quella conclusiva, è andata in onda domenica scorsa. La premiere ha registrato un grandissimo numero di ascolti battendo tutti i record. Ma il record stabilito non vale solamente per le visualizzazioni, ma anche per il numero di download illegali. Come riporta la Muso, la compagnia di analisi della pirateria  digitale, sono stati 54 milioni i download illegali.

- Advertisement -

Queste le parole di Andy Chatterley, CEO di Muso: “Riguardo ai dati sulla pirateria nelle prime 24 ore dalla messa in onda, questi dimostrano che questo tipo di pubblico non può essere ignorato“. Ed aggiunge: “Nonostante gli sforzi globali per evitare la pirateria compiuti negli ultimi anni, i dati da noi raccolti mostrano che i consumatori si dirigono ancora verso le forme di fruizione illegale per trovare i contenuti. E’ importante che detieni i diritti capisca che gli utenti che sfruttano il download illegale sono alcuni dei fan più accaniti e rappresentano un’importante opportunità commerciale“.

- Advertisement -
Avatar
Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
299,191
Totale di casi attivi
Updated on 30 October 2020 - 08:58 08:58