Uomini e Donne, Andrea Cerioli e la dichiarazione d’amore ad Arianna
L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, ha dimostrato ancora una volta l’amore che prova per Arianna attraverso un post su Instagram
Prosegue a gonfie vele la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, e la sua scelta Arianna Cirrincione. I due, dopo essere usciti dal programma si sono separati solo per impegni lavorativi e hanno fatto ricredere tutti i fan poco convinti della sincerità dei loro sentimenti.
A confermare per l’ennesima volta l’amore che c’è tra i due è stato l’ex tronista attraverso una foto su Instagram. Il post ritrae i due vicini e sorridenti e Cerioli dedica dolci parole alla sua amata:
”Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa.
Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti… Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa.
Ti amo moltissimo”
La coppia però, dovrà aspettare ancora un po’ prima di ricongiungersi dato i loro impegni lavorativi. Andrea è appena tornato dal Coachella ma, Arianna, si trova insieme a Giulia Salemi in America per un nuovo progetto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Trono di Spade, record per la prima puntata dell’ottava stagione