Il Volo: primo libro autobiografico in arrivo



Il Volo: un'avventura straordinaria

Primo libro autobiografico per il trio di cantanti de Il Volo, in uscita domani 29 ottobre in tutte le librerie e nei digital store

Il volo: primo libro autobiografico
Il Volo : un’avventura straordinaria (copertina libro)

Domani 29 ottobre, in tutte le librerie d’Italia e nei digital store uscirà il primo libro autobiografico de Il Volo da titolo Il Volo: un’avventura straordinaria. La nostra storia.

Piero, Ignazio e Gianluca raccontano per la prima volta le loro vite, la passione per il canto, i viaggi, i concerti, la vittoria al Festival di Sanremo 2015 e sveleranno i loro segreti alle fans che da sempre li seguono con grande ammirazione.

Il libro costerà 17,00 euro in versione cartacea e 7,99 euro in versione digitale, formato Kindle, acquistabile su Amazon.

Aneddoti, backstage, viaggi tra l’Italia e l’America, tournée sold out ed episodi comici, amore ed amicizia profonda che ormai li lega dal 2009 sono gli ingredienti chiave di Un’avventura straordinaria…Una storia di passione e impegno, il viaggio di tre ragazzi partiti dalla provincia e arrivati tutto d’un fiato sul tetto del mondo. Perché nessun luogo è lontano quando hai talento e la forza di inseguire i tuoi sogni.

Leggi anche