Ilaria Cucchi arriva in televisione con la miniserie “Il coraggio di Ilaria”
Ilaria Cucchi, sorella di Stefano Cucchi, raggiunge la televisione con la miniserie prodotta da Taodue, intitolata “Il coraggio di Ilaria”
Ilaria Cucchi, esempio di coraggio e forza di volontà, sarà la protagonista di una miniserie prodotta da Taodue, intitolata: “Il coraggio di Ilaria”.
La donna, sorella di Stefano Cucchi, ha dimostrato di essere davvero un esempio per molti. La voglia di avere giustizia e il coraggio di non arrendersi l’hanno contraddistinta negli ultimi anni, durante i quali, ha cercato la verità sulla morte del fratello, ottenendo la sua vittoria.
Il caso di Stefano Cucchi è uno tra i più discussi dell’ultimo ventennio in Italia. Ciò è dovuto alle cause della morte del ragazzo e alle atrocità commesse nei giorni di detenzione. Dopo “Sulla mia pelle”, film a lui dedicato, il cui interprete è stato un magistrale Alessandro Borghi, arriva “Il coraggio di Ilaria”, la miniserie dedicata proprio alla sorella di Cucchi.
Ieri perciò si è siglato un accordo tra Pietro Valsecchi e Ilaria Cucchi, ritratti insieme in una foto pubblicata sui social. Le condizioni e i termini della miniserie, la sua stessa strutturazione, non sono ancora note al pubblico. Le riprese dovrebbero cominciare nel 2020 e dovrebbe raggiungere la televisione nel 2021.
Lo scopo della Taodue, nella figura di Valsecchi è proprio quello di rappresentare l’amore di una sorella, il suo desiderio di giustizia, la volontà che negli ultimi hanno l’hanno contraddistinta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro relazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Zaniolo e Kean in ritardo alla riunione tecnica: Di Biagio li punisce