Prima Pagina

Ilary Blasi sulla lite con Corona: “Nessun accordo”

Fa ancora discutere la lite avvenuta in diretta televisiva tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Lei dichiara: “Non c’è stato un accordo. Non mi presto a pagliacciate”

La lite avvenuta in diretta televisiva tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona rimarrà sicuramente uno dei momenti più discussi della terza edizione del Grande Fratello Vip (che si conclude lunedì 10 Dicembre, ndr).

Advertising
Advertising

L’orda di commenti che vorrebbero l‘alterco una trovata studiata a tavolino in nome dell’audience, che quest’anno è stato tutt’altro che dalla parte del reality Mediaset, è ancora difficile da mettere a tacere.

Sulla questione è dunque intervenuta la conduttrice romana che in un’intervista a “Liberi Tutti”, supplemento de “Il Corriere della Sera”, ha dichiarato:

Non c’è stato nessun accordo, non mi presto alle pagliacciate. se ci fosse stato lui se la sarebbe giocata meglio, non mi avrebbe detto tutte quelle brutte parole

Le altre dichiarazioni: Totti e Sanremo

Nell’intervista a tutto campo con “Liberi Tutti”, Ilary Blasi ha parlato anche del suo matrimonio con la bandiera della Roma Francesco Totti, e della sua carriera, oggi particolarmente in ascesa. Sul marito ha confidato:

Advertising
Advertising

Quando ci siamo sposati mi ha chiesto che non lavorassi piu’, ma poi ha capito che era la mia vita e mi ha lasciata fare

Sul fronte professionale Ilary, invece, coltiva un sogno: tornare al Festival di Sanremo dopo l’edizione del 2006 condotta con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago