Atalanta-Roma
Foto: YT Lega Serie A

Il Papu Gomez fa chiarezza sul recente e delicato passato di Ilicic: “Ha avuto il Covid ed è caduto in depressione, ma ora sta bene”

Josip (Ilicic ndr) ha avuto il coronavirus e ha sofferto molto, è caduto in depressione. La testa arriva in un momento che esplode. Ma ora sta bene, è molto importante per noi”. Queste le dichiarazioni di Gomez ai microfoni di Tyc Sports, canale di informazione argentino.

Potrebbe interessarti:

Il capitano dell’Atalanta ha rivelato le recenti condizioni di salute di Ilicic, che lo hanno tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco, rovinando la sua seconda parte di un’ottima stagione con la Dea. Lo sloveno fino a marzo si era reso protagonista di un campionato e di una Champions League da protagonista. Un raggio di luce che illuminava tutti i campi, anche i più scuri e cupi, fino a cadere nel buio del Covid.

Ilicic ha sofferto la situazione, ma ora finalmente è tornato a calpestare l’erba della felicità. Gasperini gli ha già concesso una partita da titolare contro il Napoli e una finestra di venti minuto in Champions League in Danimarca contro il Midtjylland. La “nonna” si sta ristabilendo per mettere in riga i suoi nipoti e per deliziare tutti gli amanti del calcio.

 

Letture Consigliate