Ilicic, la rivelazione di Gomez: “Ha avuto il Covid ed è andato in depressione”

SportIlicic, la rivelazione di Gomez: "Ha avuto il Covid ed è andato...

Il Papu Gomez fa chiarezza sul recente e delicato passato di Ilicic: “Ha avuto il Covid ed è caduto in depressione, ma ora sta bene”

Josip (Ilicic ndr) ha avuto il coronavirus e ha sofferto molto, è caduto in depressione. La testa arriva in un momento che esplode. Ma ora sta bene, è molto importante per noi”. Queste le dichiarazioni di Gomez ai microfoni di Tyc Sports, canale di informazione argentino.

Il capitano dell’Atalanta ha rivelato le recenti condizioni di salute di Ilicic, che lo hanno tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco, rovinando la sua seconda parte di un’ottima stagione con la Dea. Lo sloveno fino a marzo si era reso protagonista di un campionato e di una Champions League da protagonista. Un raggio di luce che illuminava tutti i campi, anche i più scuri e cupi, fino a cadere nel buio del Covid.

Ilicic ha sofferto la situazione, ma ora finalmente è tornato a calpestare l’erba della felicità. Gasperini gli ha già concesso una partita da titolare contro il Napoli e una finestra di venti minuto in Champions League in Danimarca contro il Midtjylland. La “nonna” si sta ristabilendo per mettere in riga i suoi nipoti e per deliziare tutti gli amanti del calcio.

 

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 16:08 16:08