25 Novembre 2022 - 11:27

Imagine Dragons: la band tornerà in Italia nel 2023

Gli Imagine Dragons torneranno ancora una volta in Italia, in occasione di un'unica esclusiva data prevista per il 2023

symphony imagine dragons

Vincitori di un Grammy Award per la Best Rock Performance, 46 milioni di album venduti per 4 dischi di Platino, oltre 30 dischi di Platino per i singoli, 74 miliardi di stream, arrivano in Italia gli Imagine Dragons il 5 agosto 2023 al Circo Massimo di Roma. Una tra le band più amate al mondo in uno dei luoghi più famosi al mondo.

Sulla scia del successo dei precedenti singoli certificati Platino “Bones” e “Sharks – tra i brani più suonati dalle radio italiane negli ultimi mesi – la band è, da oggi, in radio con il nuovo singolo “Symphony”. Prodotto da Joel Little (Shawn Mendes, Sam Smith, Lorde, Taylor Swift, Olivia Rodrigo, tra i tanti), “Symphony” è estratto dal doppio album “Mercury Acts 1 & 2″, disco, uscito lo scorso 1° luglio, che contiene ben 32 tracce segnando una svolta decisiva nella carriera degli Imagine Dragons.

Il quinto album degli Imagine Dragons “Mercury Acts 1 & 2” include hit stratosferiche e ad oggi ha superato la cifra impressionante di 11.1 miliardi di stream e, inoltre, sarà disponibile in formato Doppio LP a partire dal 9 Dicembre.

Bones” (certificato Oro in Italia) ha generato oltre 121 milioni di stream solo su Spotify con il videoclip arrivato a quota 28 milioni di views su YouTube. Il singolo precedente degli Imagine Dragons, “Enemy” (certificato Platino nel nostro Paese), tratto dalla serie animata “Arcane” della Riot Games, ha raccolto oltre 1.6 miliardi di stream totali ed è stato pubblicato in collaborazione con il rapper di East Atlanta J.I.D.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 mercoledì 30 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di giovedì 1°dicembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.