In Her Shoes, la web serie fatta con i piedi

Prima PaginaIn Her Shoes, la web serie fatta con i piedi

In Her Shoes è una Web serie femminile che strizza l’occhio a Sex and The City. Le protagoniste, delle quali vedremo solo i piedi, si ritrovano nei bagni dell’azienda per la quale lavorano per fare gossip

[ads1]

            Se siete amanti delle scarpe, in qualsiasi loro forma, tacco alto, bassa e comoda, aperta, se siete amanti delle forme femminili, in particolare le gambe, le caviglie e i piedi delle donne, allora questa recensione fa proprio al caso vostro.

            La Web serie di oggi si intitola In Her Shoes e rappresenta le donne attraverso l’oggetto del desiderio che più le identifica: le scarpe. Ecco perché delle protagoniste non si vedrà mail il viso, ma le gambe e le scarpe. È la descrizione che ci fornisce Lorena Adami sulla pagina ufficiale Facebook della Web serie.

in her shoes
In Her Shoes – Le Protagoniste

            Adami continua asserendo che i piedi e le scarpe di una donna parlano di lei. Il carattere di una donna, infatti, può essere descritto dalla scarpa che essa sceglie di indossare. Tuttavia le cinque protagoniste, Beatrice, Dolores, Miriam, Letizia e Martina, indossano altrettanti diversi modelli di scarpe e hanno personalità diverse tra loro. Le vedremo condividere il proprio quotidiano raccontandosi segreti e spettegolando dei propri amanti, in pieno stile Sex and The City, all’interno del bagno dell’azienda presso la quale lavorano.

            Dunque attraverso per ogni protagonista un paio di scarpe, per ogni paio di scarpe un carattere diverso: Beatrice, giovane, dinamica e attenta al particolare indossa le scarpe con il tacco; Letizia, semplice e ingenua preferisce le scarpe basse e comode; Miriam, alternativa, anticonformista preferisce le scarpe sportive; Miriam, caustica e cinica indossa le ballerine; Dolores, la pantera, disillusa, calza le scarpe dal tacco vertiginoso e sofisicate.

in her shoes

Caricata su YouTube il 25 giugno 2011, in poche ore ha raggiunto circa 3 mila visualizzazioni. La serie è presente in rete anche in versione inglese e ci sono i backstage delle puntate.

            Prodotta in Italia nel 2011 da
 Film Good srl, Alessandro Perrone e Lorena Adami, In Her Shoes è una web serie comedy, composta da una stagione divisa in dieci puntate più due episodi speciali.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Lorena Adami, mentre la regia di Alessandro Paci e della stessa Adami.

Interpreti e Personaggi di In Her Shoes: Beatrice/Monica Sartini; Dolores/Giorgia Bianchi; Miriam/Mara Di Maio; Letizia/Linda Valenti; Martina/Lucrezia Frenquellucci.

Le puntate (Per guardare In Her Shoes Web Serie qui).

1 – Lunedì Mattina: Conosciamo tutte le protagoniste intente a fare il resoconto del weekend trascorso. Pare che in zona sia arrivata una rivale: la nuova segretaria dell’amministrazione (Dolores).

2 – Il Passo Femminile: Fingere di non saper indossare le scarpe con il tacco permette all’uomo di fare la propria mossa.

3 – Il Contesto di una Donna: Non è il contesto a cambiare la donna, ma viceversa.

4 – Quasi Nuda: Indossare un sandalo aperto e un abito che lascia poco all’immaginazione è l’ultimo baluardo di una donna in tema di conquiste?

5 – L’Altro Lato della Scarpa: Cosa possono fare le scarpe quando il proprio ragazzo va a letto con un altro uomo?

6 – Lo Sport delle Donne: Qual è lo sport preferito di una donna?…

7 – Capitombolo d’Amore: A volte l’amore cambia le persone… e anche le scarpe che esse indossano.

8 – Ex-Revival!: A volte (gli ex-fidanzati) ritornano…

9 – La Scarpa Sbagliata: La scarpa sbagliata è come un ex al quale si concede una altra chance.

10 – Dopotutto Domani È un Altro Giorno: Anche le pantere possono essere catturate.

Episodio Speciale – The Artists.

Episodio Speciale – Nuove Scarpette Parlano.

[ads2]

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 1 August 2021 - 09:06 09:06