In quarantena Tiziana Panella, conduttrice di Tagadà
Quarantena fiduciaria per la conduttrice di Tagadà, Tiziana Panella. ‘Sto bene, è solo una precauzione’ rassicura i suoi spettatori
‘Sto bene, è solo una misura precauzionale‘ ha affermato la conduttrice napoletana, in seguito alla notizia di una quarantena fiduciaria. Tiziana Panella dovrà così condurre in collegamento da casa la nuova puntata di Tagadà, in onda tutti i giorni su La7. A fare le sue veci, ci saranno Alessio Orsingher e Luca Sappino.
La quarantena
Dopo la notizia di una quarantena fiduciaria, la conduttrice di La7 ha poi parlato di come ci si sente ad essere dall’altra parte della telecamera: ‘È successo anche a noi, improvvisamente sono dall’altra parte della telecamera perché così è richiesto dalle normative e a noi piace rispettare le regole altrimenti non si poteva fare‘ ha notato Panella.
Inoltre, la conduttrice ha tenuto a precisare: ‘sto bene, è solo una misura precauzionale. E’ oggettivamente facile entrare in contatto con una persona che è positiva al Covid ed è facile anche se si è molto prudenti. Bisogna fare molta attenzione e io lo ribadisco avendolo sperimentato sulla mia pelle che quello che facciamo non è mai abbastanza. Da oggi proviamo questa formula, cerco di tenervi compagnia e vi controllo’ ha concluso la conduttrice, prima di iniziare una nuova puntata di Tagadà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gigio ma quanto sei forte? Le 5 migliori parate di Donnarumma