Prima Pagina

Incendi agli studios di Hollywood, ma Clint Eastwood deve finire il film

Le colline accanto agli studios di Hollywood bruciano per gli incendi di questi giorni, ma Clint Eastwood si rifiuta di uscire per finire il film

Clint Eastwood, 89 anni e icona del cinema internazionale ha dato prova pochi giorni fa, di  determinazione e compostezza. Impegnato per ultimare il suo ultimo film, The Ballad of Richard Jewell, ha rifiutato di lasciare gli studios di Hollywood quando il fuoco e il fumo hanno invaso le colline adiacenti.

Advertising
Advertising

A raccontarlo il figlio, Scott Eastwood, con un post su Instagram in cui a scritto: “La sicurezza ci ha intimato di evacuare lo studio. Ma il mio vecchio papà di 89 anni ha risposto: ‘No, noi stiamo bene, non ce ne andiamo, c’è del lavoro da finire’. A quel punto siamo entrati in sala missaggio e abbiamo visto tutti insieme il suo nuovo film, The Ballad of Richard Jewell. Come direbbe lui, bisogna tornare al lavoro e stare zitti. È una storia vera. È successo sabato”. 

Insomma la leggenda del cinema, Clint Eastwood, si è sottratto con calma impassibile e senza scomporsi, anche all’azione delle forze dell’ordine. Pompieri e polizia infatti erano stati allertati ed erano giunti sul posto per evitare che i roghi si estendessero.

Il film The Ballad of Richard Jewell, che in Italia verrà chiamato semplicemente Richard Jewell, uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 gennaio 2020. 

Advertising
Advertising

Ecco il post di Scott Eastwood

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

57 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

1 ora ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

2 ore ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago