Incidente per Gianna Nannini durante il concerto a Genova

La cantante Gianna Nannini è stata protagonista di una caduta dal palco durante il concerto nel capoluogo ligure; la cantante è stata trasportata in ospedale

Gianna Nannini è stata trasportata ieri sera in ospedale dopo un incidente occorso durante il concerto che si stava tenendo a Genova. La cantante, fortunatamente, ha fatto subito sapere ai suoi fan di star bene e che è già pronta per la prossima tappa del suo tour “Fenomenale”. Infatti, l’appuntamento dato ai suoi sostenitori è già per stasera a Montichiari, nel bresciano. Questo il suo messaggio: “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Ho un grosso problema al ginocchio, ci vediamo domani e mi raccomando: tutti seduti! Ma la paura è stata tanta tra il pubblico dopo l’incidente accaduto durante il concerto nel capoluogo ligure. Sempre tramite i social, la Nannini ha voluto ringraziare i Volontari della Croce Rossa Genovese, i dottori e gli infermieri della Villa Scassi di Sampierdarena.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

7 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago