Sardegna: incidente mortale a Selargius, muore 27enne di Sinnai



Selargius incidente Ferrara

Grave incidente frontale si è verificato questa mattina sulla Strada statale 554 a Selargius. Una 27enne di Sinnai ha perso la vita

Questa mattina il Comune di Selargius, situato in provincia di Cagliari, in Sardegna, piange l’ennesima vittima di un incidente stradale. Una 27enne, di cui non si conosce l’identità, ha perso la vita durante un frontale con un camion. L’impatto le ha causato la morte immediata.

La ragazza, proveniente da Sinnai, stava effettuando un sorpasso vicino al bivio per Settimo San Pietro, quando, alla guida di una Daewoo, si è scontrata con un camion ed è stata sbalzata fuori dall’automobile. Lo schianto è avvenuto nei pressi del distributore Q8 lì vicino.

L’impatto è stato così tremendo che le ha causato la morte sul colpo. Inutile perciò l’intervento immediato da parte dei soccorsi. Altre auto sono state coinvolte nell’incidente e il sinistro stradale ha causato anche due feriti.

Questo è l’ennesimo incidente sulle strade sarde.  Da stamattina sta causando il  rallentamento del flusso di auto. Shock per la città di Selargius. Le Forze dell’ordine sono ancora sul posto per identificare la vittima e per regolare il traffico che ha causato diversi disagi.

Leggi anche