Incidente stradale a Fiumicello: morto un 22enne, quattro feriti gravi



fiumicello
Immagine da Pixabay

Drammatico incidente stradale avvenuto nella notte a Fiumicello, nel friulano: un 22enne ha perso la vita sul colpo, altri quattro sono gravi

Un morto e quattro feriti gravi: questo il drammatico bilancio di un incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato e domenica a Fiumicello, paesino del friulano.

Come riporta Udine Today, la vittima è un 22enne, rimasto ucciso sul colpo al momento dell’impatto. Stando ad una prima ricostruzione, un 21enne alla guida della vettura ha perso il controllo improvvisamente per poi andare a terminare la sua corsa contro un muro, schiantandosi in maniera violenta. Il fatto si è verificato sulla Strada Statale 14, in via Brancolo nella frazione di Papariano.

La vittima era al lato passeggero e per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo. Tutti gli altri occupanti dell’auto – tutti coetanei – sono rimasti gravemente feriti e trasportati d’urgenza all’ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Palmanova per gli accertamenti del caso e per un’ulteriore ricostruzione dell’accaduto, anche per capire se ci sono state anomalie all’auto su cui erano a bordo i giovani.

Infine, oltre al personale sanitario per soccorrere i malcapitati, presenti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e la bonifica stradale. Dolore in tutta la comunità di Fiumicello per la perdita del 22enne.

Leggi anche