Barbara d’Urso ha avuto un incidente: come sta ora
Ieri sera Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui spiega perchè è costretta a portare un collare: poi dà appuntamento a Lunedì
Lunedì 9 Settembre tornerà a farci compagnia per cinque pomeriggi alla settimana con il suo programma di infotainment “Pomeriggio Cinque”, intanto ieri sera Barbara d’Urso ha pubblicato su Instagram alcune stories in cui racconta tutta la verità sull’incidente avuto qualche giorno fa, dopo che una foto in cui indossa un collare sul set dei promo della nuova edizione di Live- Non è la d’Urso, ha cominciato a fare il giro del web.
Il racconto
“Io volevo evitare che si sapesse” ha esordito la conduttrice napoletana, “Una settimana fa ho avuto una sorta di incidente, sono scivolata, caduta in modo pericoloso e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui”.
https://www.instagram.com/p/B2Co9OeC99Z/?fbclid=IwAR1uuEnBezQX2ZYtwU50OwDBjzjYFvr7Hq0KrAynV9yRcFFn9FqVIr70WZk
Così Barbara indicando il collarino che indossa: “Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può accadere tutto in un minuto. La vita va vissuta con gioia. Io sto benissimo, per girare i promo mi sono tolta il collarino.
Barbara d’Urso conclude le Stories ringraziando i medici e gli infermieri del Pronto Soccorso che si sono occupati di lei, “con grande discrezione e senza prevaricare gli altri pazienti” e da appuntamento a Lunedì: “Pomeriggio Cinque” torna in onda il 9 Settembre sulla rete ammiraglia Mediaset dalle 17.10.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milano: sciopero mezzi, problemi per aerei, metro, tram e bus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Formula 1, la programmazione del Gp d’Italia: orari e diretta tv