Indiana Jones: la Disney posticipa la data di uscita al 2022
Bisognerà attendere ancora un anno per l’uscita di Indiana Jones 5. La Disney ha dovuto rimandare ancora una volta a causa dell’emergenza Coronavirus
I fan di Indiana Jones dovranno pazientare ancora un po’. Ebbene sì, il tanto atteso seguito dell’avventuriero più conosciuto del mondo con protagonista, ancora una volta Harrison Ford, è stato posticipato. Il 2022 sarà l’anno decisivo afferma la Disney. La data di uscita prevista è il 29 luglio 2022, un anno dopo l’appuntamento precedentemente fissato al 9 luglio 2021.
La Disney, inoltre, non sembra ancora aver raggiunto l’accordo con James Mangold che sembra vicino ad accettare la regia dopo la rinuncia di Steven Spielberg.
Il protagonista Harrison Ford di nuovo nell’iconico ruolo dell’archeologo che vive incredibili avventure andando alla ricerca di tesori e affrontando temibili nemici.
La produttrice Kathleen Kennedy aveva parlato del progetto durante i BAFTA confermando che la storia sarà ambientata dopo gli eventi mostrati in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. I dettagli della trama ideata dallo sceneggiatore David Koepp ancora non rivelati restano ancora un mistero. Il trailer invece è già disponibile
Il trailer
Non ricordate le avventure del l’avventuriero più conosciuto del mondo? Vi segnaliamo questo articolo in cui potete ritrovare tutte le curiosità su Indiana Jones e le sue avventure.
ARTICOLO PRECEDENTE
Carrefour, kit preconfezionati consegnati in tutta Italia entro 4 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Partito Laburista inglese ha un nuovo leader: è Keir Starmer