Infinity, le novità del catalogo di Aprile: cosa guarderai?
Tra film in esclusiva e serie tv, anche questo Aprile il catalogo di Infinity è fitto di novità. Le segnalazioni di Zon.it
E’ dura la vita per gli utenti di un abbonamento Infinity: ogni mese, con un catalogo ricchissimo, è infatti sempre più difficile scegliere cosa guardare. Ma questo mese, pare proprio che il servizio di streaming abbia voluto superare sé stesso. Vediamo nel dettaglio le novità del catalogo di Aprile.
I Film: da It ad Animali Notturni
Le esclusive prime visioni di Infinity calano già un asso dal prossimo 6 Aprile: venerdì sarà infatti reso disponibile il film Super Hero Girls: Controllo Mentale, nel quale le tre più grandi eroine al femminile del nostro immaginario (Batgirl, Wonder Woman e Supergirl) dovranno unire le loro forze per sventare una terribile minaccia di distruzione che sonda il terreno controllando la mente umana.
Dal 13 al 19 Aprile prossimi sarà invece possibile guardare in streaming il film già cult, tratto dal miglior Stephen King, It, con Alex Skarsgard nei panni del malefico clown Pennywise.
Arriva invece il 22 Aprile il thriller di Tom Ford Animali Notturni con Amy Adams ed Armie Hammer (richiestissimo dopo il successo di “Chiamami col tuo nome”).
Per i più piccoli giovedì 5 Aprile arriva invece il film di animazione made in Laika Kubo e la Spada Magica.
Il Catalogo delle Serie tv
Il fiore all’occhiello di Infinity sono però le serie tv: tutta l’attesa, ad Aprile, è per la terza stagione di Mr. Robot (in arrivo il 18/4).
Il 25 Aprile, però, arriva anche la nona stagione di Will & Grace, meglio non farsi trovare ricorrendo ad un sanissimo rewatch: sulla piattaforma streaming che fa capo a Mediaset, l’11 Aprile arrivano le prime otto stagioni della comedy cult degli Anni ’90.
Grandi Ritorni
Anche Infinity punta a fidelizzare i propri utenti, proponendo un episodio a settimana delle sue serie bandiera: ad Aprile, tornano dunque la terza stagione di Ash vs. Devil Dead, l’undicesima di The Big Bang Theory e lo spin-off The Young Sheldon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento