Infinity: tutti i film del catalogo da vedere a Settembre
Si riparte alla grande su Infinity. La piattaforma offre, da settembre, una interessante selezione di film, cominciando da “Ready Player One” di Spielberg
Settembre non si fa attendere ed Infinity, il servizio streaming di Mediaset, risponde con una programmazione di film eccezionali.
Infinity Premier
Dal 21 al 27 settembre arriverà, su Infinity Premier, Ready Player One. Diretto da Steven Spielberg, il film distopico vede come protagonista un avatar digitale. La storia è basata sul romanzo di Ernest Cline.
Inoltre, lo stesso servizio propone anche: Attacco al Treno con Clint Eastwood, dal 7 al 13 settembre, Napoli Velata con Alessandro Borghi, dal 14 al 20 settembre, e Justice League con Henry Cavill, dal 28 settembre al 4 ottobre.
Catalogo cinema, Infinity
Dal 7 settembre sarà disponibile L’uomo di Neve, ispirato al romanzo di Jo Nesbø. Michael Fassbender si calerà nei panni di un poliziotto che riceve un messaggio da un terribile serial killer.
Dal 17 settembre entrerà nel catalogo Conspiracy – La cospirazione, un thriller con Al Pacino e Anthony Hopkins. Ben, impersonato da Josh Duhamel, è un brillante avvocato che si troverà coinvolto in un intrigo di potere.
Dal 23 settembre avremo sulla piattaforma Trolls, film d’animazione che è stato candidato agli Oscar e ai Golden Globe e che racconta le avventure di piccoli esserini la cui felicità è turbata dai Bergen, convinti di doversi nutrire dei Trolls per raggiungere la gioia.
Dal 34 settembre ci sarà Fast and Furious 8, l’ottavo capitolo della celebre saga con Vin Diesel nel ruolo Dominic Toretto, sotto la direzione di F. Gary Gray.
Dal 29 settembre potremo apprezzare Indivisibili, il film di Edoardo De Angelis che vanta ben 6 David di Donatello. La pellicola vede come protagoniste due gemelle siamesi, Angela e Marianna Fontana, che lavorano come cantanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorteggi Champions League: come seguirli in diretta televisiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Star Wars Capitolo 9: il giovane Matt Smith farà parte del cast
Lascia un commento