Infortunio Balotelli, a rischio per Brescia-Fiorentina: le condizioni
Allarme Mario Balotelli in vista di Brescia-Fiorentina: il tecnico Eugenio Corini ha annunciato che SuperMario si è sottoposto a terapie al ginocchio
Brescia-Fiorentina sarà il Monday Night che chiuderà l’ottava giornata di campionato di Serie A. In casa lombarda, c’è apprensione per le condizioni di Mario Balotelli.
Come annunciato dal mister Eugenio Corini in conferenza stampa alla vigilia del match, l’ex-attaccante di Milan e Inter è rimasto ai box per un problema al ginocchio. “Valuterò per bene. Ha avuto un piccolo problema al ginocchio e ha effettuato delle terapie per vedere la reazione e l’eventuale gravità”, ha dichiarato il tecnico.
Dunque a poco più di 24 ore dal match, Balotelli è in dubbio per la sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Super Mario sarà quasi certamente nella lista dei convocati per la partita di domani, ma le sue condizioni saranno monitorate costantemente e nell’ultima rifinitura si deciderà se scenderà in campo o meno.
Per il Brescia è una partita importante e poter affiancare Balotelli a Donnarumma sarebbe fondamentale per provare a pungere la retroguardia viola, in serie positiva da 4 partite, condita da 3 vittorie consecutive importanti. Corini spera fino all’ultimo minuto di poter contare sul giocatore di maggiore prestigio all’interno della rosa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sassuolo-Inter 3-4: il binomio Martinez-Lukaku regna al Mapei Stadium