Foto: YouTube Juventus
Tegola per Maurizio Sarri alla vigilia di Lokomotiv Mosca-Juventus, match valido per la quarta giornata di Champions League: Matthjis De Ligt non è stato convocato a causa di un infortunio.
Il match-winner del Derby della Mole contro il Torino ha lavorato a parte nella rifinitura prima della partenza per Mosca. Il motivo è legato ad una distorsione alla caviglia al termine della partita di sabato ed il tecnico ha deciso di lasciarlo alla Continassa per recuperare in tempo, visto che domenica ci sarà la sfida contro il Milan allo Stadium.
Adesso ci sarà il ballottaggio per chi affiancherà Bonucci al centro della difesa: i nomi sono quelli di Daniele Rugani e Merih Demiral. Il favorito è l’ex-Empoli, ma non è da escludere un inserimento a sorpresa del turco.
Nella lista dei convocati di Maurizio Sarri, oltre a De Ligt, manca anche lo squalificato Juan Cuadrado. C’è invece Paulo Dybala, anch’egli quest’oggi ha lavorato a parte per un problema fisico ma recuperato per l’importante sfida in Russia contro la Lokomotiv Mosca. Sarà fondamentale ottenere i tre punti per mettere il punto esclamativo sulla qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Ecco la combinazione vincente del Superenalotto di oggi giovedì 27 marzo 2025 Numeri: Numero Jolly: Numero…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Ieri sera, intorno alle 23:30, si è svolta un'importante operazione sanitaria coordinata dal 118 che…