Infortunio De Ligt, salta Lokomotiv-Juventus: le condizioni dell’olandese

Matthjis De Ligt non prenderà parte a Lokomotiv-Juventus: il difensore ha rimediato una distorsione alla caviglia e pertanto sarà out

Tegola per Maurizio Sarri alla vigilia di Lokomotiv Mosca-Juventus, match valido per la quarta giornata di Champions League: Matthjis De Ligt non è stato convocato a causa di un infortunio.

Advertising
Advertising

Il match-winner del Derby della Mole contro il Torino ha lavorato a parte nella rifinitura prima della partenza per Mosca. Il motivo è legato ad una distorsione alla caviglia al termine della partita di sabato ed il tecnico ha deciso di lasciarlo alla Continassa per recuperare in tempo, visto che domenica ci sarà la sfida contro il Milan allo Stadium.

Adesso ci sarà il ballottaggio per chi affiancherà Bonucci al centro della difesa: i nomi sono quelli di Daniele Rugani e Merih Demiral. Il favorito è l’ex-Empoli, ma non è da escludere un inserimento a sorpresa del turco.

Nella lista dei convocati di Maurizio Sarri, oltre a De Ligt, manca anche lo squalificato Juan Cuadrado. C’è invece Paulo Dybala, anch’egli quest’oggi ha lavorato a parte per un problema fisico ma recuperato per l’importante sfida in Russia contro la Lokomotiv Mosca. Sarà fondamentale ottenere i tre punti per mettere il punto esclamativo sulla qualificazione agli ottavi di finale di Champions.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago