Infortunio De Ligt, salta Lokomotiv-Juventus: le condizioni dell’olandese
Matthjis De Ligt non prenderà parte a Lokomotiv-Juventus: il difensore ha rimediato una distorsione alla caviglia e pertanto sarà out
Tegola per Maurizio Sarri alla vigilia di Lokomotiv Mosca-Juventus, match valido per la quarta giornata di Champions League: Matthjis De Ligt non è stato convocato a causa di un infortunio.
Il match-winner del Derby della Mole contro il Torino ha lavorato a parte nella rifinitura prima della partenza per Mosca. Il motivo è legato ad una distorsione alla caviglia al termine della partita di sabato ed il tecnico ha deciso di lasciarlo alla Continassa per recuperare in tempo, visto che domenica ci sarà la sfida contro il Milan allo Stadium.
Adesso ci sarà il ballottaggio per chi affiancherà Bonucci al centro della difesa: i nomi sono quelli di Daniele Rugani e Merih Demiral. Il favorito è l’ex-Empoli, ma non è da escludere un inserimento a sorpresa del turco.
Nella lista dei convocati di Maurizio Sarri, oltre a De Ligt, manca anche lo squalificato Juan Cuadrado. C’è invece Paulo Dybala, anch’egli quest’oggi ha lavorato a parte per un problema fisico ma recuperato per l’importante sfida in Russia contro la Lokomotiv Mosca. Sarà fondamentale ottenere i tre punti per mettere il punto esclamativo sulla qualificazione agli ottavi di finale di Champions.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
ATP Finals Londra, sorteggiati i gironi: Berrettini con Djokovic e Federer