Foto: YT Serie A
La partita contro l’Udinese è stata una doppia mazzata per la Juventus: oltre alla sconfitta patita al 93′ con il gol di Fofana e la festa Scudetto rimandata, si aggiunge anche l’infortunio di Douglas Costa.
Il brasiliano – entrato nell’ultima mezz’ora di gara al posto di Bernardeschi – ha riportato una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra. Per lui, la stagione è già finita ma soprattutto è a rischio per la partita di Champions League contro il Lione, in programma il prossimo 7 agosto.
Infatti, stando alla nota della società, l’ex Bayern Monaco verrà rivalutato nuovamente tra due settimane per valutare se l’infortunio è smaltito pienamente o ci vorrà ancora del tempo prima di poter rientrare in gruppo. Un problema in più per Maurizio Sarri: per le prossime settimane dovrà fare i conti con Dybala, Cristiano Ronaldo e forse Higuain, quest’ultimo è rimasto fuori contro l’Udinese per problemi alla schiena.
Di seguito, ecco la nota della Juventus: “Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato“.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…