Infortunio Douglas Costa, stagione finita e a rischio per la Champions

Guai per Maurizio Sarri: Douglas Costa chiude anticipatamente la stagione per un infortunio rimediato durante la partita contro l’Udinese

La partita contro l’Udinese è stata una doppia mazzata per la Juventus: oltre alla sconfitta patita al 93′ con il gol di Fofana e la festa Scudetto rimandata, si aggiunge anche l’infortunio di Douglas Costa.

Advertising
Advertising

Il brasiliano – entrato nell’ultima mezz’ora di gara al posto di Bernardeschi – ha riportato una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra. Per lui, la stagione è già finita ma soprattutto è a rischio per la partita di Champions League contro il Lione, in programma il prossimo 7 agosto.

Infatti, stando alla nota della società, l’ex Bayern Monaco verrà rivalutato nuovamente tra due settimane per valutare se l’infortunio è smaltito pienamente o ci vorrà ancora del tempo prima di poter rientrare in gruppo. Un problema in più per Maurizio Sarri: per le prossime settimane dovrà fare i conti con Dybala, Cristiano Ronaldo e forse Higuain, quest’ultimo è rimasto fuori contro l’Udinese per problemi alla schiena.

Il comunicato

Di seguito, ecco la nota della Juventus: “Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato“.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 27 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Donna trasportata con urgenza da Ischia a Salerno per trapianto di rene: decisivo intervento del 118

Ieri sera, intorno alle 23:30, si è svolta un'importante operazione sanitaria coordinata dal 118 che…

5 ore ago

Albert D’Alterio: chi è il papà della New GiG Promotion

Nel panorama dell'imprenditoria italiana, un nome sta emergendo con forza: Albert D'Alterio. A capo di…

6 ore ago

La Niña presenta “Furèsta” da Disclan: un ritorno viscerale alle radici napoletane

Appuntamento imperdibile oggi, alle 18:30, da Disclan a Salerno, come riporta anche il quotidiano Il…

6 ore ago

Ricette primaverili vegetariane: idee sfiziose per Pasqua e non solo

Con l'arrivo della primavera e la Pasqua alle porte, è il momento perfetto per portare…

6 ore ago