Foto: YouTube
Arriva una buona notizia per i tifosi del Napoli: Insigne non sarà più rappresentato da Mino Raiola. Il capitano partenopeo ha deciso di abbandonare la scuderia del procuratore italiano. Le motivazioni della separazione non sono ancora nota. Raiola ha spinto spesso per un addio di Insigne dai partenopei, ma il calciatore non ne vuole sapere.
Ancora non è stato comunicato il suo nuovo agente, molto probabilmente la questione sarà risolta poco prima di scendere nuovamente in campo. Il Napoli sta vivendo un periodo di fervore al di fuori del campo. Le indiscrezioni di mercato sono molte. Mertens potrebbe cambiare aria, anche se il belga ha pubblicato da poche ore un messaggio di amore per Napoli.
In bilico è anche il futuro di Milik, ammirato sia in Liga sia in Bundesliga. Il rapporto del polacco con la società potrebbe incrinarsi, ma molto dipenderà dalla volontà di De Laurentiis. Insigne, al contrario, con questa scelta ha manifestato ancora una volta la sua fedeltà e voglia di difendere i propri colori. Il numero 24 continuerà ad essere il capitano e la maglia non cambierà.
Il divertimento in sé e per sé può abbracciare tante sfumature della nostra sfera personale.…
I tempi cambiano, ma le disattenzioni restano. Spesso complice la distrazione o la presenza di…
Adagiato lungo la costa del Cilento, Montecorice è un piccolo gioiello che custodisce l’autenticità del…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Cresce l'attesa per gli "𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 (𝐞 𝐝𝐞𝐥 "𝐂𝐢𝐧𝐞" - 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨)", organizzati dal…
27 e 28 settembre, Castello di Mercato S.Severino: prove cavalleresche, cibo ed artigianato, visite guidate…