Insigne, il capitano del Napoli lascia la scuderia di Raiola

Insigne lascia la scuderia di Mino Raiola. Il capitano del Napoli non affiderà più i suoi interessi al potente procuratore italiano

Arriva una buona notizia per i tifosi del Napoli: Insigne non sarà più rappresentato da Mino Raiola. Il capitano partenopeo ha deciso di abbandonare la scuderia del procuratore italiano. Le motivazioni della separazione non sono ancora nota. Raiola ha spinto spesso per un addio di Insigne dai partenopei, ma il calciatore non ne vuole sapere.

Advertising
Advertising

Ancora non è stato comunicato il suo nuovo agente, molto probabilmente la questione sarà risolta poco prima di scendere nuovamente in campo. Il Napoli sta vivendo un periodo di fervore al di fuori del campo. Le indiscrezioni di mercato sono molte. Mertens potrebbe cambiare aria, anche se il belga ha pubblicato da poche ore un messaggio di amore per Napoli.

In bilico è anche il futuro di Milik, ammirato sia in Liga sia in Bundesliga. Il rapporto del polacco con la società potrebbe incrinarsi, ma molto dipenderà dalla volontà di De Laurentiis. Insigne, al contrario, con questa scelta ha manifestato ancora una volta la sua fedeltà e voglia di difendere i propri colori. Il numero 24 continuerà ad essere il capitano e la maglia non cambierà.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

6 secondi ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

25 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

35 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago