13 Aprile 2020 - 11:08

Milik, in bilico il futuro del polacco: il Napoli pensa alla cessione

Milik

Milik potrebbe salutare Napoli al termine della stagione. L’attaccante polacco è sulla lista delle cessioni: restyling in vista per De Laurentiis

Il Napoli pensa ad una rivoluzione offensiva per la prossima stagione e in lista di parteza è presente anche il nome di Milik. L’attaccante polacco, in scadenza 2021, potrebbe cambiare aria e i partenopei valutano le offerte. Le richieste per il rinnovo sono troppo alte e non piacciono a De Laurentiis, che al contrario potrebbe rimpinguare le sue casse.

Il classe 94′ è ammirato sia in Bundesliga, dallo Schalke, sia da club più blasonati come l’Atletico Madrid. I colchoneros potrebbero fare un tentativo anche per Mertens. Milik ha molte pretendenti anche in Italia, una su tutte il Milan, alla ricerca di un vero numero nove. La valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro, una cifra proponibile. Molto dipenderà dal futuro del calciomercato post Coronavirus, chee potrebbe avere delle ripercussioni.

Il restyling partenopeo prevede anche altre cessioni. Callejon sembra con la valigia in mano, mentre il futuro di Mertens è a un bivio. “Ciro” è amato dai tifosi ed anche lui ama la gente per cui fa gol. Ancora non è estata trovata nessuna intesa contrattuale. I tenori del Napoli sono alla porta e probabilmente ci sarà qualche nuovo attaccante a far parte dell’orchestra.