Instagram introduce i testi delle canzoni nelle stories



instagram

Con la nuova funzione di Instagram è possibile far scorrere i testi delle canzoni che vengono riprodotte nelle storie

La possibilità di aggiungere contenuti musicali alle proprie Instagram stories è da sempre uno degli aspetti più apprezzati dagli utilizzatori del noto social network. Poter personalizzare le proprie storie con la propria musica preferita, scegliendo tra centinaia di brani presenti nel database, selezionando la porzione di brano che si vuole condividere con le cerchie di followers, è diventato parte integrante della vita degli utenti su Instagram.

Oggi stiamo portando i testi al music sticker così potrete esprimere voi stessi e condividere il mood di ogni momento. Provalo nella tua storia

Da oggi, dopo il rilascio del nuovo update, sarà possibile inserire anche i testi delle canzoni che andiamo a riprodurre tramite l’apposito sticker. Sarà possibile modificare numerosi aspetti del testo: dal font alla dimensione, dall’animazione al colore il tutto per per cercare di rispecchiare il più possibile l’umore di un determinato momento della giornata o la volontà di esprimere un concetto che ci sta a cuore tramite le parole di grandi artisti. Basterà un solo tocco per entrare nelle varie impostazioni e decidere tutte le personalizzazioni che si preferiscono.

Per il lancio della funzione, il social network di Zuckenberg ha costruito una campagna pubblicitaria con la nota cantautrice statunitense Billie Eilish, ripresa alla prova con la nuova feature dell’app mentre riproduce il brano “My strange addiction“.

Leggi anche