Inter, c’è l’accordo con Eriksen: adesso si tratta con il Tottenham
Eriksen si avvicina all’Inter. I nerazzurri e il centrocampista danese hanno trovato un’intesa per un contratto fino al 2024, resta da convincere il Tottenham
Tra poche ore l‘Inter sfiderà in casa l’Atalanta in un match delicatissimo che può valere il primato in classifica. Intanto, Marotta e Ausilio continuano a lavorare sul mercato. Giroud e Young sono vicinissimi, c’è fiducia per l’arrivo di Vidal, ma il sogno proibito dei nerazzurri è Eriksen.
Già da alcune settimane i nerazzurri seguono il centrocampista danese, in scadenza con il Tottenham a giugno, ed oggi ha mosso passi importanti. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter e Eriksen hanno trovato un’intesa verbale per un contratto fino al 2024. Niente di ufficiale per il momento, ma i nerazzurri sono in Pole nella corsa al centrocampista ambito da tutta Europa.
Per concludere l’affare serve naturalmente anche l’accordo con il Tottenham, che per non perderlo a zero tra sei mesi si accontenterebbe di 20 milioni adesso. L’Inter per il momento attende, fiduciosa di poter spendere di meno, anche inserendo alcune contropartite tecniche come Vecino.
In attesa del danese, i nerazzurri lavorano all’altro grande obiettivo per il centrocampo, Vidal, che ha rotto con il Barcellona. Il destino del cileno dipende da Valverde. Se il tecnico dei balugrana dovesse rimanere fino a fine stagione, Vidal è pronto a volare a Milano.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Christian De Sica: ospite della serata finale di Sanremo 2020