11 Gennaio 2020 - 07:00

Inter-Atalanta, le probabili formazioni del match

Inter-Atalanta

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

A “San Siro”, Inter-Atalanta si sfideranno nell’ultimo anticipo del sabato di Serie A: le probabili formazioni della partita

A “San Siro”, Inter-Atalanta chiuderà il sabato degli anticipi dell’ultimo turno del girone d’andata di Serie A. Conte e Gasperini si trovano di fronte ad un bivio molto importante della loro stagione. I padroni di casa possono mettere pressione alla Juventus per la lotta allo scudetto e allo stesso tempo l’Atalanta può fare uno scatto verso il quarto posto, attualmente occupato dalla Roma.

Il migliore attacco contro la difesa più solida del campionato. La Dea in tre partite ha siglato più gol di altre squadre, tra queste anche il Milan. La qualificazione agli ottavi di Champions League ha alimentato ancora di più i sogni della Dea, che non vuole più fermarsi.

Il fischio di inizio è atteso per le 20.45

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-5-2

P Handanovic
D Godin
D De Vrij
D Bastoni
C Candreva
C Gagliardini
C Brozovic
C Sensi
D Biraghi
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Conte

Indisponibili: D’Ambrosio

Squalificati: : Skriniar, Barella

Panchina: Padelli, Berni, Di Marco, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Lazaro, Vecino, Agoume, Politano, Esposito,Sanchez


QUI INTER– Conte non avrà a disposizione Barella e Skriniar per squalifica, in difesa rientrerà Godin dal primo minuto. A centrocampo potrebbe rivedersi Sensi tra i titolari, mentre Vecino, in condizioni non ottimali, dovrebbe lasciare spazio a Gagliardini. Asamoah ricomincia il lavoro con il gruppo e potrebbe ritornare in panchina dopo molte settimane.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-1-2

P Gollini
D Toloi
D Palomino
D Djimsiti
D Hateboer
C De Roon
C Freuler
D Gosens
C Gomez
A Ilicic
A Muriel

All. Gasperini

Indisponibili: –
Squalificati: –

Panchina: Sportiello, Rossi, Okoli, Masiello, Castagne, Malinovskyi, Pasalic, Piccoli, Zapata, Traorè


QUI ATALANTA– Gasperini si ritrova con la squadra più in forma della Serie A nel momento più importante della stagione, in un match complicatissimo. L’unico dubbio ruota intorno a Zapata, ormai ristabilito, ma ancora non al top della condizione. A centrocampo Pasalic e Freuler si giocano una maglia da titolare. Il croato potrebbe giocare anche sulla trequarti qualora Muriel dovesse partire dalla panchina, con Ilicic a muoversi da falso nove.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]