Foto: Facebook Inter
I timori sono stati confermati: Alexis Sanchez chiude anticipatamente il suo 2019. L’attaccante dell’Inter ha effettuato la visita di accertamento a Barcellona dal dottor Cugat e si è deciso di proseguire con l’operazione.
Nel dettaglio, El Nino Maravilla si sottoporrà ad intervento chirurgico per ‘riparare’ la lussazione ai tendini peronei della caviglia sinistra. L’ex-Udinese si è infortunato in Nazionale con il Cile, durante il match contro la Colombia, in un contrasto fortuito con lo juventino Juan Cuadrado (anche ex-compagno di squadra a Udine).
Dopo la prima diagnosi effettuata all’Humanitas di Rozzano nella giornata di martedì, quest’oggi il viaggio in terra catalana per valutare l’ipotesi dell’operazione. Il tutto è stato confermato e adesso dovrà stare fermo 3 mesi: il rientro è dunque previsto tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio.
L’intervento è stato eseguito subito dopo il consulto ed è perfettamente riuscito. Adesso il cileno inizierà la riabilitazione.
Di seguito, ecco il comunicato dell’Inter: “Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro, si è deciso pertanto di procedere con intervento chirurgico alla caviglia sinistra”.
“L’intervento chirurgico, di plastica dei tendini peronei, è stato quindi eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito“, conclude la società.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…