Inter, annunciati nuovi sponsor: di cosa si tratta
Zytara e Digitalbits si uniscono alla famiglia commerciale dell’Inter targata Suning: questi i dettagli degli accordi finanziari
Si allunga il numero di nuovi partner commerciali che accompagneranno l‘Inter nei prossimi anni: la società nerazzurra ha infatti annunciato un nuovo accordo multimilionario con Zytara e Digitalbits.
85 milioni in 4 anni, attraverso una sponsorizzazione “a salire” che vedrà gradualmente aumentare l’importo versato nelle casse del club di Suning.
Cifra che come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si avvicina a quanto concordato con il main sponsor Socios, già apparso in bella mostra sulle divise di gioco di queste prime partite di campionato.
Un progetto a lungo termine che partendo dalla digital home banking Zytara, vuole utilizzare la criptovaluta XDB per fornire ai tifosi nerazzurri un sistema innovativo e tecnologico.
Criptvoluta che si appoggerà al sistema Digitalbits, marchio che apparirà come sponsor di manica sulle maglie nerazzurre a partire dalle prossime partite.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ida: l’uragano che ha travolto in pieno la città di New York