foto da pixabay
Il distacco in campionato tra l’Inter di Inzaghi ed il Napoli di Spalletti, primissimo in classifica, è attualmente di 18 punti. Con lo scontro diretto in favore della squadra di Milano, le vittorie di distacco tra le due squadre sono ben cinque, poiché vincendone 6 i nerazzurri raggiungerebbero i partenopei a pari punti ma li supererebbero in classifica per via proprio degli scontri diretti. L’obiettivo dello scudetto sembra di fatto irraggiungibile, ma finché non si raggiunge la matematica certezza, è più che lecito sperare. Ci crede fermamente anche l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, che dopo l’Executive Board dell’ECA ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla stagione.
“Siamo secondi in classifica e abbiamo una rosa competitiva. La qualificazione in Champions League dunque è l’obiettivo minimo per la stagione. Finché la matematica non ci condanna possiamo sempre sperare anche a qualcosa di più importante. Detto questo abbiamo una partita fondamentale come quella contro il Porto in Champions League, ci dobbiamo puntare mantenendo attenzione e focus sul campionato. Ci sono tante partite da giocare. Pensiamo sempre al massimo.“
Quel che è certo è che le parole dell’amministratore delegato dell’Inter denotano un grandissimo ottimismo, ma il Napoli di Spalletti viaggia a vele spiegate e potrebbe ipotecare il tricolore già nel corso della prima settimana di maggio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…