Il distacco in campionato tra l’Inter di Inzaghi ed il Napoli di Spalletti, primissimo in classifica, è attualmente di 18 punti. Con lo scontro diretto in favore della squadra di Milano, le vittorie di distacco tra le due squadre sono ben cinque, poiché vincendone 6 i nerazzurri raggiungerebbero i partenopei a pari punti ma li supererebbero in classifica per via proprio degli scontri diretti. L’obiettivo dello scudetto sembra di fatto irraggiungibile, ma finché non si raggiunge la matematica certezza, è più che lecito sperare. Ci crede fermamente anche l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, che dopo l’Executive Board dell’ECA ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla stagione.
“Siamo secondi in classifica e abbiamo una rosa competitiva. La qualificazione in Champions League dunque è l’obiettivo minimo per la stagione. Finché la matematica non ci condanna possiamo sempre sperare anche a qualcosa di più importante. Detto questo abbiamo una partita fondamentale come quella contro il Porto in Champions League, ci dobbiamo puntare mantenendo attenzione e focus sul campionato. Ci sono tante partite da giocare. Pensiamo sempre al massimo.“
Quel che è certo è che le parole dell’amministratore delegato dell’Inter denotano un grandissimo ottimismo, ma il Napoli di Spalletti viaggia a vele spiegate e potrebbe ipotecare il tricolore già nel corso della prima settimana di maggio.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…