Inter-Borussia Dortmund, le probabili formazioni del match



inter-borussia
Foto: Facebook Inter

Inter-Borussia Dortmund si affrontano nel terzo turno del gruppo F di Champions League; le probabili formazioni del match di San Siro

Partita già decisiva. A San Siro, Inter-Borussia Dortmund si affrontano nella terza giornata del gruppo F.

Un crocevia importante per i nerazzurri: infatti, gli uomini di Antonio Conte hanno appena un punto in classifica e dovranno sfruttare il fattore campo e il doppio scontro diretto in 15 giorni (ritorno il 5 novembre) contro i gialloneri per provare a rimettersi in corsa per il passaggio del turno.

Il Borussia (orfano di Reus e Alcacer) ha ottenuto 4 punti in queste due partite iniziali: 0-0 contro il Barça e 2-0 contro lo Slavia Praga. L’Inter invece ha soltanto pareggiato contro i cechi e perso per mano di Luis Suarez al Camp Nou. Appuntamento con Inter-Borussia Dortmund è alle ore 21.

Le probabili formazioni

QUI INTER – Antonio Conte deve fare i conti con alcuni problemi a centrocampo: Sensi è out, Vecino quasi. Dunque, chance dal 1′ a Gagliardini con Brozovic e Barella. Inoltre, mancano anche D’Ambrosio e Sanchez, ai quali potrebbe aggiungersi Ranocchia, non al top della condizione. Si ricompone la difesa di ferro con il rientro di Godin, mentre sull’out sinistro rientra Asamoah. Lautaro-Lukaku è il tandem d’attacco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro. – All. Conte.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. – All. Favre.

Leggi anche