Inter

Da oggi l’Inter ha cambiato logo sui suoi social per omaggiare il Chinese New Year: questo è l’anno del Toro

Il 12 febbario come noto si festeggia il famoso capodanno cinese e in Cina infatti entrerà in vigore il nuovo anno lunare, quello del Toro, che viene tradotto anche come Bufalo o Bue. Di conseguenza la proprietà cinese dell’Inter ha deciso di omaggiare questa importante ricorrenza con un logo a tema e delle iniziative di merchandising mirate.

Potrebbe interessarti:

Ecco allora che sui social la società nerazzurra ha pubblicizzato la nuova collezione d’abbigliamento con protagonista come modello non a caso Lautaro Martinez, il Toro.

Ma a far discutere non è la nuova linea di maglie ma piuttosto il nuovo logo dei nerazzurri. Cambiati i colori che diventano un rosso acceso e un oro, e spuntano due corna proprio a simboleggiare il toro. Da oggi il logo è l’immagine del profilo dei principali canali social dell’Inter. Ma come l’anno resa i tifosi? Ecco, alla maggior parte degli interisti non è andata giù l’iniziativa. Ma del resto era scontato visto che già qualche settimana fa i fan nerazzurri avevano espresso molta insoddisfazione per l’imminente cambio di logo. Tuttavia possono tranquillizzarsi i tifosi , visto che questa rimane una scelta temporanea.

Letture Consigliate