Inter, verso il Derby: Brozovic potrebbe farcela, Icardi un’enigma

brozovic
Foto: pagina Facebook Inter

Tappa di avvicinamento al Derby della Madonnina tra Milan-Inter, in programma domenica; Brozovic non ha riportato lesioni, dubbio Mauro Icardi

Marcelo Brozovic potrebbe farcela per il Derby tra Milan-Inter, in programma domenica sera.

Il centrocampista croato è uscito anzitempo nel match contro la Spal per un problema accusato a fine primo tempo. Gli esami hanno dato esito negativo per una possibile lesione ai flessori della coscia destra. Soltanto un risentimento: salterà sicuramente il ritorno di Europa League con l’Eintracht Francoforte e la sua situazione verrà monitorata giorno per giorno in vista della Stracittadina.

Capitolo Icardi: sicuramente non ci sarà contro i tedeschi in EL ed il rapporto giocatore-squadra-società potrebbe raggiungere una tregua per l’importante sfida contro il Milan, in vista del 3° posto Champions. Anche qui ogni giorno può essere utile per una svolta.

Infine, Miranda si è sottoposto ad un intervento al naso per ridurre le fratture riportate durante la partita contro la Spal da Andrea Petagna. Il brasiliano è in dubbio per domenica. Tanti problemi per Luciano Spalletti che dovrà rinunciare già a Nainggolan e ha il dubbio Perisic, ancora affaticato.