Inter-Conte, avanti insieme. Il tecnico resta: “Stabilite basi per continuare”
Antonio Conte resterà sulla panchina dell’Inter: l’incontro tra la dirigenza ed il tecnico è andato a buon fine. Adesso da capire i ruoli dirigenziali
Inter-Conte, si va avanti nonostante tutto. Un incontro fiume di oltre 2 ore e mezza ed il comunicato a rassicurare tutti: il tecnico resta in nerazzurro e continuerà nel progetto triennale indicato dalla società lo scorso anno.
Dopo le parole post-finale contro il Siviglia, Conte sembra indirizzato verso un addio ma l’incontro con il presidente Steven Zhang e la squadra dirigenziale (Marotta, Antonello e Ausilio) è servito per dare una schiarite ad un cielo che era diventato troppo nuvoloso in casa nerazzurra.
Se Conte resta, qualcuno rischia di pagare: infatti, si vocifera di un possibile addio del ds Piero Ausilio (forti contatti con la Roma) ma da parte della società non è emerso alcun dettaglio sull’incontro. L’unica certezza al momento è che Antonio Conte resterà ancora sulla panchina nerazzurra.
Il comunicato dell’Inter
Di seguito, ecco la nota del club nerazzurro sulla conferma del tecnico: “L’incontro di oggi tra il Club e Antonio Conte è stato costruttivo, nel segno della continuità e della condivisione della strategia. Con esso sono state stabilite le basi per proseguire insieme nel progetto“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, martedì 25 Agosto 2020: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione lotto di oggi, martedì 25 Agosto 2020: i numeri vincenti