Inter, continua la rivoluzione: dopo il logo ecco il nuovo inno del club

SportInter, continua la rivoluzione: dopo il logo ecco il nuovo inno del...

Continua la campagna di rebranding dell’Inter. Già contattati diversi cantanti per la creazione del nuovo inno del club, Max Pezzali in Pole

La campagna di rebranding dell’Inter non accenna a fermarsi, dopo il cambio del logo e della denominazione commerciale, la società nerazzurra è alla ricerca di un nuovo inno da far risuonare a San Siro per le partite casalinghe della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, alcuni artisti (interisti) si sarebbero già candidati presentando i propri brani. Tra questi ci sarebbero i brani di Giuseppe Povia (che da settimane sta lasciando indizi sul suo profilo Instagram) ma soprattutto quello di Max Pezzali scritto insieme e Claudio Cecchetto e cantato dallo speaker ufficiale dei nerazzurri, Mirko Mengozzi.

Dopo il pensionamento, per volere di Conte, di “Pazza Inter” che risuonava al Meazza dal 2003, ora sembra essere arrivato il turno anche dell’iconico “C’è solo l’Inter” scritto Elio nel 2002. La “festa di pensionamentopotrebbe arrivare già durante queste ultime partite di stagione e, forse, proprio nel match di casa contro la Sampdoria che potrebbe decretare la matematica vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri.

Quando torneranno allo stadio i tifosi nerazzurri potrebbero trovarsi dinanzi ad un’Inter tutta nuova, un nuovo look da sfoggiare nelle grandi occasioni che, si spera, potrà accompagnare l’Inter a futuri successi.

Giuseppe Sicignano
Studente di comunicazione digitale ed editoria con una passione smisurata per il giornalismo sportivo e un'attrazione fatale per le Olimpiadi. Scrivo principalmente di calcio e Nba e amo qualsiasi forma di agonismo e competizione sportiva.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 23:02 23:02