Inter
Foto: Facebook Inter

L’Inter ha reso nota una comunicazione ufficiale circa la positività al Covid di alcuni membri del club: squadra in isolamento

L’Inter ha emesso una nota ufficiale sui propri canali di comunicazione, dopo gli ultimi tamponi effettuati: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Potrebbe interessarti:

Una situazione da tenere sotto controllo per evitare che il virus si propaghi al resto della squadra e non ripercorrere gli stessi problemi che stanno colpendo il Torino. La fase della stagione è molto delicato, con l’Inter che attualmente è in testa alla classifica, con il Milan e la Juventus che sono pronte a sfruttare qualsiasi passo falso.

Nei prossimi giorni i giocatori e la dirigenza si sottoporranno ad altri tamponi, per verificare la presenza di possibili nuove positività e accertare le negatività, per svolgere in sicurezza il match contro il Genoa. L’Inter ora è in ansia, perché la situazione è molto delicata e in un campionato dove non esistono certezze, un passo falso può riaprire i giochi.

Letture Consigliate