Inter-Eintracht Francoforte 0-1, nerazzurri eliminati dall’Europa League



Inter
Foto: Eintracht Frankfurt Official

Nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, l’Inter viene sconfitta 1-0 dall’Eintracht Francoforte e viene estromessa dalla competizione

Termina stasera l’avventura europea dell’Inter. I nerazzurri sono stati sconfitti dall’Eintracht Francoforte per 1-0 nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League, e in virtù dello 0-0 dell’andata, viene estromessa dalla competizione.

La partita

Gli ospiti cominciano subito bene e colpiscono una traversa con Haller. Il gol è solo rimandato, perchè un minuto dopo Jovic scavalca Handanovic e porta in vantaggio la sua squadra.

I nerazzurri comandano il gioco, ma non riescono mai a creare occasioni pericolose, al contrario degli ospiti, che al 39° ha l’occasione per chiudere i giochi con Kostic, che viene fermato da un grande Handanovic.

Nella ripresa la musica non cambia, i nerazzurri comandano il gioco e gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede. Skriniar sfiora il pareggio a 20 minuti dalla fine, Jovic si divora il raddoppio nel finale. Finisce 0-1, tra i fischi del pubblico. L’Eintracht si qualifica ai quarti di finale.

Leggi anche