Inter-Eriksen, ci siamo: gli aggiornamenti della trattativa



Eriksen
Foto: YouTube

L’Inter spera di raggiungere nelle prossime ore l’intesa definitiva con il Tottenham per Eriksen: il danese sembra ormai ad un passo

Manca sempre meno all’intesa vincente tra l’Inter e il Tottenham per Eriksen. Il danese ha da tempo trovato l’accordo con i nerazzurri sulla base di circa 10 milioni per i prossimi quattro anni. Conte spera di avere il fuoriclasse al più presto, per integrarlo subito nella rosa  e ritagliargli uno spazio da titolare.

La volontà del calciatore sta facendo la differenza. I contatti tra le parti continuano ad oltranza, dopo l’incontro con l’agente Shoots nella giornata di ieri per fissare gli ultimi dettagli del contratto. La fumata bianca dovrebbe arrivare sulla base di 18 milioni di euro, quasi la cifra richiesta dal club londinese.

L’Inter avrà il suo fuoriclasse e rinforzerà la squadra per tentare di ridurre il gap con la Juventus, a quattro distanze. Oggi potrebbe diventare la giornata decisiva per i comunicati ufficiali e il calciatore nei prossimi giorni potrà sottoporsi alle visite mediche. Eriksen andrà a ricoprire il ruolo da interno di centrocampo nel 3-5-2 di Conte. In alcune partite potrebbe essere utilizzato anche come trequartista, con conseguente passaggio al 3-4-1-2.

Un grande colpo di mercato che aumenta il livello della Serie A, sempre più in crescita negli ultimi anni.

Leggi anche