Inter, Eriksen il grande sogno: offerto stipendio monstre
Dopo la beffa Kulusevski i nerazzurri si tuffano nel mercato. Vidal obiettivo reale, Eriksen il grande sogno: Marotta pronto a offrire ingaggio alla pari di Conte
L’ Inter sogna Eriksen. Il centrocampista del Totthenahm è in scadenza a giugno e Marotta prepara un colpo nel suo stile. Il danese è il parametro zero più richiesto vista la caratura del giocatore. Su di lui Real, United e PSG.
Grande concorrenza, qual è la carta di Marotta? Ecco, l’ a.d. nerazzurro è pronto ad offrire un ingaggio monstre a Eriksen, molto simile a quello di Conte, da più di 10 milioni a stagione più bonus, sfruttando i benefici fiscali del decreto crescita.
I contatti con il suo agente Martin Schoots, a cui è stata promessa anche una ricca commissione, continuano, ma è un affare, anche per motivi di fair-play finanziario, per la prossima estate.
Il Tottenham spinge per venderlo in questa finestra di mercato, incassare almeno 20 milioni e non perderlo a costo zero in estate. Resta da capire se le altre pretendenti anticipino i nerazzurri e quindi il danese resterà solo un sogno per Conte.
Discorso molto diverso per Arturo Vidal. Il cileno è l’obiettivo reale di questo mercato invernale. Dopo la denuncia per i bonus non corrisposti è diventato un separato in casa a Barcellona, ora resta da vedere quando farà lo strappo decisivo e chiederà espressamente la cessione.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 3 Gennaio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO