Inter, Giroud è il regalo per Conte: il francese è in scadenza



Inter, Giroud
Foto: YouTube

Il reclamo di Conte non è passato inosservato dalla società: Giroud è il primo nome nella lista per rinforzare la rosa nerazzurra

Il malumore di Conte nel post partita della gara di Champions League dell’Inter contro il Borussia Dortmund, non è passato inosservato dalla società. Il tecnico ha ribadito la coperta corta della rosa e che non può fare miracoli nel gestire la doppia competizione. Uno sfogo soprattutto per la zona offensiva del campo, dove l’Inter sarà costretta a giocare le prossime partite con soli tre uomini, considerando il baby Esposito.

Saznchez ne avrà ancora per molto e Politano ha subito un brutto infortunio nella scorsa partita. Lautaro Martinez e Lukaku saranno chiamati agli straordinari. Il primo nome nella lista della società è Giroud. L’attaccante francese dispone di tutte le qualità richieste da Conte, soprattutto l’esperienza spesso rimarcata dal mister.

Giroud non ha spazio al Chelsea, dove è esploso Abraham, che sta segnando con regolarità. Il campione del Mondo andrà in scadenza di contratto e a gennaio per una giusta cifra potrebbe essere ceduto dai Blues. Il giocatore percepisce uno stipendio molto alto, 8 milioni. Pur di cambiare aria e ritrovare minutaggio Giroud potrebbe anche accettare proposte meno elevate.

Le parole di Conte, seppur fuori luogo, non sono volate al vento e la società sembra pronta ad accontentarlo.

Leggi anche