19 Settembre 2020 - 11:36

Inter, Godin-Cagliari è la chiave per l’arrivo di Arturo Vidal

arturo vidal, boca juniors

L’imminente passaggio di Diego Godin al Cagliari spiana la strada all’Inter per definire l’ingaggio di Arturo Vidal dal Barcellona. Lunedì giornata decisiva

Diego Godin al Cagliari chiave di svolta per Arturo Vidal all’Inter. Si intensificano le manovre in casa nerazzurra sia dal punto di vista delle entrate che delle uscite.

Sembra essersi sbloccata definitivamente la trattativa per il passaggio del difensore uruguaiano in Sardegna: dopo una serie di intoppi, l’intesa sarebbe stata raggiunta per un ingaggio da 3 milioni di euro per due anni, più opzione per il terzo e la buonuscita contrattuale da parte dell’Inter. L’inizio della settimana prossima (probabilmente già lunedì) sarà decisivo per le visite mediche dell’ex-Atletico Madrid e le firme di rito.

Dal momento in cui sarà ufficializzato Godin al Cagliari, allora l’Inter muoverà gli uomini di mercato per definire il passaggio di Arturo Vidal dal Barcellona. Anche qui c’è l’intesa con il centrocampista cileno e sono solo da definire alcuni dettagli dell’accordo con il Barcellona. Il club blaugrana ha intenzione di liberare il giocatore solo con un indennizzo economico, visto che non sembra raggiungere un accordo sulla buonuscita con l’ex-Juve.

Fonti vicine al club nerazzurro riferiscono di un imminente arrivo di Vidal a Milano già da domenica, così da attendere l’ok definitivo per il trasferimento. Ore calde in casa Inter per le trattative di mercato.