31 Gennaio 2020 - 16:07

Inter, idea last-minute per l’attacco: si pensa al ritorno di Pinamonti

Pjaca, Pinamonti, Zajc

Incontro in corso tra Genoa e Inter: sul piatto il futuro di Andrea Pinamonti. Possibile rinforzo dell’ultimo minuto per Antonio Conte

Un incontro per definire la situazione del giocatore e, perché no, dare vita a un clamoroso e inaspettato ritorno: nel colloquio attualmente in corso tra Genoa e Inter è in ballo il futuro di Andrea Pinamonti.

Nonostante le tantissime richieste ricevute durante questa sessione invernale di calciomercato, il giovanissimo centravanti dell’Under 21 sembrava essere destinato a concludere la stagione con la maglia del Grifone.

La notizia dell’ultim’ora riportata da Alfredo Pedullà sembra invece aprire un nuovo e sorprendente scenario per l’attaccante classe ’99.

L’Inter, infatti, starebbe pensando a lui come ultimo tassello offensivo da regalare ad Antonio Conte: Pinamonti è attualmente in prestito al Genoa con un obbligo di riscatto fissato a 18 milioni, con la stessa Inter che si è riservata un contro-riscatto a 19 milioni in caso di riacquisto la prossima estate.

Un ritorno a sorpresa, non facile soprattutto a causa di ragioni burocratiche, che potrebbe realizzarsi in ogni caso già in queste ore, viste le difficoltà incontrate dalla dirigenza nerazzurra nella ricerca di un attaccante.

Tanti i nomi sondati nelle ultime ore da parte di Marotta e Ausilio: tra i giocatori accostati alla squadra meneghina ci sono il sempreverde Giroud e le novità Zaza, Slimani, Bakambu, Lasagna e Rondon.

Un casting variegato che potrebbe risolversi proprio con il ritorno del predestinato ex attaccante delle giovanili nerazzurre.