Inter, idea last-minute per l’attacco: si pensa al ritorno di Pinamonti

Incontro in corso tra Genoa e Inter: sul piatto il futuro di Andrea Pinamonti. Possibile rinforzo dell’ultimo minuto per Antonio Conte

Un incontro per definire la situazione del giocatore e, perché no, dare vita a un clamoroso e inaspettato ritorno: nel colloquio attualmente in corso tra Genoa e Inter è in ballo il futuro di Andrea Pinamonti.

Advertising
Advertising

Nonostante le tantissime richieste ricevute durante questa sessione invernale di calciomercato, il giovanissimo centravanti dell’Under 21 sembrava essere destinato a concludere la stagione con la maglia del Grifone.

La notizia dell’ultim’ora riportata da Alfredo Pedullà sembra invece aprire un nuovo e sorprendente scenario per l’attaccante classe ’99.

L’Inter, infatti, starebbe pensando a lui come ultimo tassello offensivo da regalare ad Antonio Conte: Pinamonti è attualmente in prestito al Genoa con un obbligo di riscatto fissato a 18 milioni, con la stessa Inter che si è riservata un contro-riscatto a 19 milioni in caso di riacquisto la prossima estate.

Advertising
Advertising

Un ritorno a sorpresa, non facile soprattutto a causa di ragioni burocratiche, che potrebbe realizzarsi in ogni caso già in queste ore, viste le difficoltà incontrate dalla dirigenza nerazzurra nella ricerca di un attaccante.

Tanti i nomi sondati nelle ultime ore da parte di Marotta e Ausilio: tra i giocatori accostati alla squadra meneghina ci sono il sempreverde Giroud e le novità Zaza, Slimani, Bakambu, Lasagna e Rondon.

Un casting variegato che potrebbe risolversi proprio con il ritorno del predestinato ex attaccante delle giovanili nerazzurre.

 

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago